Pass X Moto Gp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy_ILOVE46
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei bisogno di un'informazione... Nel caso in cui si riuscissero ad avere i pass per entrare nel paddok c'è bisogno lo stesso di comprare il biglietto x vedere la gara...o è "TUTTO COMPRESO"?
    Qualcuno ne sa di più? HELP ME!! THX :ciao:
     
    .
  2. BornToRun
     
    .

    User deleted


    metto in COMPETIZIONI magari qualcuno sa qualcosa e in OT passa in secondo piano ;)
    spero possano aiutarti :ciao:
     
    .
  3. -=|Ðåñy46|=-
     
    .

    User deleted


    che io sappia serve il biglietto!!!un mio amiko ce li aveva per la SBK e si era comprato anche i biglietti!!!
    Però non ne sono sicuro al 100%­
     
    .
  4. Feng Mo
     
    .

    User deleted


    In SBK è diverso...li il pass te lo danno facilmente...mentre in Motogp è durissima trovarlo!
    Un mio amico lavora per la REPSOL e molte volte ha il pass Paddok, ma pochissime volte può darlo ad altre persone.....mè compreso!!! Poi non si può comprare......
    Quindi se uno che lavora per questa ditta non riesce avere i pass figuriamoci le persone che non centrano niente..........non è per demoralizzarvi ma è la verità!!!!
     
    .
  5. -=|Ðåñy46|=-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In SBK è diverso...li il pass te lo danno facilmente...mentre in Motogp è durissima trovarlo!

    non vuol dire però se il boglietto serva oppure no
     
    .
  6. Feng Mo
     
    .

    User deleted


    In SbK c'è il biglietto per vedere la gara e una agggiunta non so di quanto (mi sembra 10 euro) per entrare nel paddok, però non so quanto e quando, doveri informarmi!!!
     
    .
  7. *La CaPu*
     
    .

    User deleted


    ha ragione feng per la sbk è diverso. lo so per certo =) e concordo che anche sia diffiicilissimo trovarne uno per la moto gp ma non saprei dirti se devi comprare in aggiunte il biglietto anche se credo sì.
     
    .
  8. Amy_ILOVE46
     
    .

    User deleted


    Io al 99% ho trovato chi può darmeli, conosco un tipo che lavora per la Bridgestone e ha detto che non dovrebbero esserci problemi per farmeli avere.. Per questo vorrei sapere...
    Anche se non è certo che ci andrò volevo informarmi.. :unsure:
    Se riuscite a sapere qualcosa fatemi sapere, grazie a tutti ragazzi :) :)
     
    .
  9. Feng Mo
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicuro che il Pass in motogp non puoi comprarlo ma devi avere conoscienze in modo tale da assicurarti il PASS PADDOK
     
    .
  10. Amy_ILOVE46
     
    .

    User deleted


    Infatti ho la CONOSCENZA XD
    Non mi sarei mai sognata di comprarlo...Costa tantissimo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Youwin CoverDVD

    Group
    Member
    Posts
    31,152
    Location
    Vigarano Mainarda™ [FE]

    Status
    Offline
    Eh beh....La conoscenza ci serve sicuro...... ^^
    Cmq io non lo so....Visto che nn ho mai visto una gara...... <_<
     
    .
  12. jaja46
     
    .

    User deleted


    bè mia cugina è amica di amici di vale...passano anche insieme a lui le vacanze ad ibiza! in casa con lui! Spero che un piccolo passuccio possa procurarmelo! SPEROOOOOOO!!!! però mi accontento anche di una settimana a ibiza con vale e i suoi amici! ;) :D :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ghigno: :antibiaggi:
     
    .
  13. Wil&Val46
     
    .

    User deleted


    Io ho il pass paddock per il Gp di Misano :P :P
     
    .
  14. *La CaPu*
     
    .

    User deleted


    fortunata o_O
     
    .
  15. Wil&Val46
     
    .

    User deleted


    Ehh si.L'ho domandato anche sul forum di Bautista,ma con i pass riuscirò a farmi la foto con Alvaro?Ma anche con Barbera,Hayden,De Puniet,Lorenzo,Corsi,De rosa...ahah
     
    .
24 replies since 11/3/2008, 16:27   10356 views
  Share  
.