Jorge Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 111lulu111
     
    .

    User deleted


    Jorge Lorenzo Guerrero (Palma di Maiorca, 4 maggio 1987) è un motociclista spagnolo. Alto 1.70 cm e dal peso di 55 kg, il suo motto è "Porfuera", breve locuzione spagnola, il cui significato è all'esterno, che rende al meglio la sua guida spericolata, soprattutto in fase di sorpasso. Corre solitamente con il numero 48; nel 2007, essendo il campione in carica della classe 250, ha usato il numero 1.



    image

     
    .
  2. xzenax
     
    .

    User deleted


    è bravo ma rischia troppo.. a questo punto è meglio un pilota come pedrosa che si ferma ai suo limiti.. anche se sono un pò agli antipodi..servirebbe una via di mezzo................................ VALE lui è il migliore..
     
    .
  3. ...marmocchietta...46
     
    .

    User deleted


    si anke secondo me!!! non sa mai qual è il suo limite!! e alla fine rischia di farsi male!! dovrebbe riflettere e darsi una calmata!! ma questo non significa non combattere, ma usare la testa!!!
    perchè secondo me Lorenzo un bravo pilota e potrebbe migliorare se solo mettesse la testa sulle spalle!!!
    anke io preferisco Pedrosa xk lui sa quando fermarsi.. anke se forse lui mi dà l'idea di uno un pò perfettino!!! troppo!!! come ha detto xzenax il nostro Vale è senza dubbio il Migliore!!! :P
     
    .
  4. Wil&Val46
     
    .

    User deleted


    Sembra che voglia imitare Vale....non so,almeno a me da questa impressione


    VALE THE BEST
     
    .
  5. ...marmocchietta...46
     
    .

    User deleted


    è vero... a volte si vede ke voglia imitarlo!!! ma non ci riesce e infatti sbaglia e cade!!!
    speriamo ke capirà presto ke imitarlo è impossibile!!! ma soprattutto riuscire ad imitarlo!!!
     
    .
  6. Wil&Val46
     
    .

    User deleted


    esatto!!!!Ma anche nei modi di fare quando non è in pista!
     
    .
  7. 0marta0
     
    .

    User deleted


    bo...io nn l'ho notato...tranne per le "scenette" finali....
    invece mi pare che pedrosa segua molto il modo di guidate di rossi....non dico che ci riesce a giudare come lui...però secondo me lo "imita"....
     
    .
  8. *La CaPu*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nvece mi pare che pedrosa segua molto il modo di guidate di rossi....non dico che ci riesce a giudare come lui...però secondo me lo "imita"....

    beh non direi proprio...fa solo vittorie in solitaria (e questo lo fa paragonare un po' a biaggi) e se c'è anche un minimo di bagarre ha sempre la peggio...tutto l'opposto di Rossi direi!
     
    .
  9. ...marmocchietta...46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh non direi proprio...fa solo vittorie in solitaria (e questo lo fa paragonare un po' a biaggi) e se c'è anche un minimo di bagarre ha sempre la peggio...tutto l'opposto di Rossi direi!

    quoto!!
     
    .
  10. Feng Mo
     
    .

    User deleted


    Per mè l'unico avversario degno di Rossi è Stoner (sulla DUCATI), glia altri sono un pelino sotto! Rossi l'ha capito ed è per questo che teme sempre Casey, ha preso le sue gomme e continua a stuzzicarlo per intimorirlo!!!

    Lorenzo è un pò pazzerello anche se è veloce come pilota, però penso che se avesse le Bridgestone sarebbe molto più indietro!!!
     
    .
  11. geeno46vr
     
    .

    User deleted


    Si, sono convinto che Stoner e Pedrosa siano gli unici a potere insidiare Rossi. Ma ancora non ho capito chi di più...
     
    .
  12. *La CaPu*
     
    .

    User deleted


    come ha detto geeno io aggiungerei anche Pedrosa...insomma se dopo quello che ha fatto oggi non è un avversario...
     
    .
  13. geeno46vr
     
    .

    User deleted


    se guardiamo la gara di oggi sembrerebbe l'unico, ma non è così, Stoner e alla pari di Pedrosa nell'insidiare Vale... Non riesco ancora a decidere chi!
     
    .
  14. ...marmocchietta...46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se guardiamo la gara di oggi sembrerebbe l'unico, ma non è così, Stoner e alla pari di Pedrosa nell'insidiare Vale... Non riesco ancora a decidere chi!

    giusto!!! è difficile decidere!!! si vedrà...!
     
    .
  15. geeno46vr
     
    .

    User deleted


    Direi Stoner... ma anche Pedrosa... Boh... ora che arriva il motore Honda, credo Pedrosa.
     
    .
36 replies since 7/6/2008, 00:30   740 views
  Share  
.